Scuola

Gemelle sposano lo stesso uomo: «Ora incinta contemporaneamente»

Che i gemelli abbiano un rapporto di intimità e complicità che va al di là di quello che solitamente nasce tra fratelli e cosa nota, ma quello che è accaduto a due gemelle di Perth va oltre ogni immaginazione. Due sorelle gemelle hanno sposato lo stesso uomo. Non solo perchè lo amano entrambe, ma anche e soprattutto perché non riescono a stare lontane l’una dall’altra.

E’ la storia che sta facendo molto discutere di Anna e Lucy DeCinque, gemelle di Perth che dopo 10 anni di fidanzamento si sono sposate con lo stesso uomo, Ben Byrne, 37 anni. Si tratta di una storia che è finita in televisione, in quanto i tre sono stati protagonisti del reality Extreme Sister. Trasmissione in cui i tre protagonisti dell’anomala storia d’amore hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore.Gemelle sposano lo stesso uomo: «Ora incinta contemporaneamente»

«Vi amo tutte e due e farò quello che posso per rendervi felici», ha dichiarato Ben alle sorelle. Questa la dichiarazione con cui ha chiesto loro di sposarlo. Ma la storia d’amore non si limita a questo, perchè proprio per continuare a vivere in simbiosi, le due sorelle stanno anche provando a rimanere incinta nello stesso momento.

Insomma lo scopo è riuscire a condividere ogni dettaglio della loro esperienza matrimoniale a tre. Dietro tutto ciò c’è evidentemente qualche problema che loro stese ammettono: «Soffriamo di ansia da separazione non potremmo esistere l’una senza l’altra». Mangiano insieme, fanno la doccia insieme, vanno anche in bagno insieme. Dove finisca la verità e inizi la parte un po’ romanzata della storia, difficile dirlo.