Scuola

Raoul Bova dimagrito: gli ultimi scatti fanno preoccupare i fan

Raoul Bova ha rappresentato per un’intera generazione l’ideale sex symbol in Italia e non solo. Fisico scolpito dal nuoto (e dunque non particolarmente ‘palestrato’ come piace alle donne), viso da bravo ragazzo, occhi azzurri, talento da vendere. La sua carriera cinematografica è andata di pari passo alla sua bellezza e alla sua bravura, che gli ha consentito anche di approdare a Hollywood per qualche breve apparizione.

L’attore romano, però, nell’ultimo periodo ha vissuto una serie di vicissitudini nella vita privata che ne hanno minato l’equilibrio, al punto che adesso che si è fatto immortalare dagli obiettivi, qualcuno è rimasto colpito dal suo cambiamento.

Gli scatti che stanno facendo parlare di Raoul Bova e del suo aspetto fisico sono quelli che si riferiscono alla pubblica uscita dell’attore insieme alla moglie Rocio Munoz Morales in occasione della Festa del Cinema di Roma per la presentazione del film del cortometraggio “Calabria Terra Mia” di Gabriele Muccino“.

Raoul Bova dimagrito: gli ultimi scatti fanno preoccupare i fan

I fan non hanno potuto fare a meno di notare come l’attore sia apparso notevolmente dimagrito, con un’espressione che forse definire sofferente è troppo, ma ci si va molto vicino. Anche il viso completamente rasato, ha contribuito a dare l’immagine di qualche chilo perso di troppo da parte dell’attore.

Che ha confermato di aver perso un po’ di chili dopo essere ingrassato in seguito a un infortunio a una gamba. Anche la vita privata, con la perdita di entrambi i genitori nel giro di un anno e mezzo, ha contribuito a scalfirne la serenità. Al punto che anche Laura Pausini, sui social, ha commentato il notevole cambiamento dell’attore. Che resta però sempre un sex symbol, nonostante il trascorrere degli anni.