Scuola

Emma Marrone, lo sfogo social evidenzia il suo momento difficile nonostante X Factor

Emma Marrone è protagonista in tv su Sky e su Tv8 nelle vesti di giudice di X Factor, accanto a Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika. Un ruolo nel quale sta emergendo tutta la sua sensibilità, che non scantona mai però in buonismo. Emma Marrone sa infatti essere dura con i concorrenti i gara, e soprattutto nella delicata fase di scelta della sua squadra, ha evidenziato il suo carattere deciso, ma al tempo stesso molto dolce, soprattutto con chi si è dovuto sentir dire no.

Questa sensibilità l’ha contraddistinta per tutta la sua carriera, affiancata alla sua dolcezza in un gioco di contrasti dolce/salato che ha contribuito a rendere il suo personaggio molto amato, al di là della qualità della sua ottima musica.

Emma Marrone vive un momento difficile

Sensibilità che è venuta fuori nelle ultime ore anche sui social, con uno sfogo nel quale in molti si saranno immedesimati, e che lascia intendere quale periodo difficile stia passando Emma Marrone, che certo non ha avuto molta serenità negli ultimi anni.

Il ritorno della pandemia la costringe a stare a casa se non per motivi di lavoro, e la lontananza forzata dai suoi familiari e dai suoi amici certo non incide positivamente sul suo umore. Emma Marrone però esorta tutti a non abbattersi, a tenere duro per arginare il virus e a fare ognuno il proprio dovere per uscire prima possibile da questa situazione. Un messaggio semplice e che qualcuno potrebbe addirittura definire banale, ma che in questo momento di grande difficoltà e confusione può rappresentare per tutti i suoi fan un punto di riferimento importante.