Notizie dal mondo

Il Milan trema, anche il Real su Zlatan Ibrahimovic

Ibra rinnova

Mentre Zlatan Ibrahimovic pubblica sui social un post che fa ben sperare i tifosi del Milan, dalla Spagna arriva una voce che fa tremare il popolo rossonero. Dopo il post sui social di Mino Raiola che ha tenuto a smentire la notizia secondo cui il suo assistito avrebbe già firmato con i rossoneri, questa voce prende ancora più corpo e fino a quando non arriverà il comunicato ufficiale del Milan ci sarà da tremare.

Real Madrid su Zlatan Ibrahimovic

Secondo quanto sostiene Don Balon, il Real Madrid avrebbe messo gli occhi su Zlatan Ibrahimovic, per completare il reparto d’attacco e dare un sostituto, o un partner d’attacco a seconda delle esigenze e della volontà di Zidane, a Karim Benzema. La buona notizia per i tifosi rossoneri è che nella lista di Florentino Perez c’è anche Edinson Cavani, a favore del quale potrebbe giocare l’età.

Potrebbe esserci anche questa tentazione da parte di Ibrahimovic dietro il ritardo nel firmare con il Milan. Il cuore di Zlatan è rossonero, ma certo un’offerta del Real Madrid a 39 anni non è cosa che capita a tutti e starà lusingando una personalità forte come quella del centravanti svedese.

Che avrebbe l’occasione di chiudere la carriera in grandissimo stile, e magari di vincere qualcosa, addirittura quella Champions che gli è sempre mancata in bacheca e che certo il Milan di oggi non può consentirgli di vincere. A far sperare i tifosi rossoneri l’ultimo post su Instagram di Ibra, con un’immagine tutta a tinte rossonere. E in ogni caso la conferma che Ibra non è un ripiego o un giocatore finito, ma un campione ancora appetito ad altissimo livello.