Notizie dal mondo

Ibrahimovic, indizio social fa impazzire i tifosi rossoneri

Ibra rinnova

La calma prima della tempesta. Il breve video postato da Zlatan Ibrahimovic su Instagram ha tutta l’aria di essere un’anticipazione del rinnovo con il Milan, e di una promessa ai tifosi rossoneri: sarà una stagione da ricordare.

L’indizio del rinnovo nel post di Ibrahimovic

Il centravanti svedese ama lanciare messaggi sui social prima di un evento. Per anticipare la firma dello scorso gennaio con il Milan, postò un’immagine in cui aveva gli occhi rosso fuoco. Adesso propone un’immagine in cui sembra essere in relax su un lettino con i colori interamente rossoneri. Dopo la smentita di Raiola circa la firma già avvenuta ieri, la conferma che la firma sta per arrivare nelle prossime ore.

Il momento buono potrebbe essere uno qualunque, ma la sensazione è che si possa approfittare del weekend per veder sbarcare Zlatan in Italia e recarsi nella sede del Milan per firmare il contratto. Che dovrebbe aggirarsi sui 7 milioni complessivi, 6 più uno di bonus. Altra novità, il fatto che per sfruttare le agevolazioni fiscali, il Milan possa estendere il contratto almeno fino a dicembre 2021.

Non è escluso a questo punto che possa arrivare addirittura un biennale, per accontentare lo svedese, considerato che Ibrahimovic sembra essere lontanissimo da un ritiro dal calcio, e che comunque non è certo giocatore che vorrebbe restare da sopportato in un club. Quando capirà di non poter essere più decisivo, sarà certamente il primo a farsi da parte.