Scuola

Elettra Lamborghini perde chili e pazienza: lo sfogo social è virale

Non riesce proprio a restare lontana dal gossip e dalle critiche la famosa ereditiera Elettra Lamborghini. Come spesso accade, è il suo fisico a finire al centro delle polemiche. C’è chi la apprezza per le sue forme morbide e chi invece trova un facile bersaglio in quel look con qualche chilo di troppo, che magari piace agli uomini ma la espone al famigerato “body shaming”.

Non basta essere famosa, bella e ricca per restare impermeabili alle critiche dei social, che sanno essere molto duri e feroci, soprattutto quando si scende nel personale e sull’aspetto fisico. E così Elettra Lamborghini decide di venire allo scoperto e di ribellarsi proprio sui social: “Prima mi davano della grassa ora con qualche chilo in meno mi dicono che sono troppo magra. Non me ne frega più niente”.

Insomma la conferma che qualunque cosa si faccia, quando si sovraesposti mediaticamente, si finisce sempre per il finire nel mirino di qualcuno che non ha nulla di meglio che criticare comodamente seduto dietro una tastiera. E’ il prezzo della popolarità, si sa, se non fosse che nel mirino di queste persone finiscono anche ragazze e ragazzi comuni che spesso non hanno gli strumenti per assorbire le critiche e ribellarsi.

Elettra Lamborghini invece la forza la troverà, soprattutto perchè l’unico a cui deve dare conto e piacere, oltre a se stessa, è il suo futuro marito. Infatti il 6 settembre, la Lamborghini sposerà il suo fidanzato Afrojack. E a proposito di sovraesposizione mediatica, le nozze saranno trasmesse in diretta tv. La cerimonia si terrà sul lago di Como, al contrario di quanto era stato deciso in un primo momento. Il matrimonio sarà trasmesso in esclusiva da Verissimo anche se una speciale puntata andrà in onda pure su Real Time. Il tutto organizzato e supervisionato dal wedding planner Enzo Miccio.