Il soccorritore distrae il bimbo ferito con un videogioco sul cellulare

Queste immagini mostrano un ragazzino che gioca a PUBG, un violento videogioco da battaglia, dopo che un soccorritore gli ha dato il suo telefono cellulare per distrarre il ragazzo che piangeva mentre il suo piede era bloccato.

Il bambino di sei anni della città di Yichang, nella provincia di Hubei, nella Cina centrale, stava guidando con un passeggero sulla bici elettrica di un suo parente quando gli è rimasto bloccato il piede sinistro.

Il ragazzo, in lacrime, aveva la scarpa e il piede bloccati saldamente tra la ruota posteriore e la sospensione della e-bike e il video mostra che i membri dei vigili del fuoco del distretto di Gaoxing sono stati chiamati ad aiutarlo.

Ma il ragazzo piange di dolore mentre i pompieri cercano di salvarlo – prima di essere distratto con successo dal gioco di battaglia Royale multiplayer online noto come PlayerUnknown’s Battlegrounds.

Secondo i vigili del fuoco, l’idea geniale è stata di uno dei soccorritori che lui stesso interpreta PUBG.

Nel tentativo riuscito di distogliere l’attenzione del ragazzo dal suo piede ferito, ha offerto al ragazzo il suo telefono cellulare, permettendogli di giocare al gioco online mentre i pompieri lo hanno liberato.

I soccorritori hanno detto di aver aperto la scarpa sinistra del ragazzo per allentare la pressione sul piede e alla fine hanno liberato l’arto facendo leva sulla bobina della sospensione.

Il piede ferito del ragazzo è stato controllato in attesa di cure mediche, ma un’immagine lo mostrava ancora incollato allo schermo del telefono mentre il medico lo ispezionava.

Fortunatamente il bambino non è stato gravemente danneggiato, hanno detto i vigili del fuoco.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.