Si fermano in autostrada per salvare un cane: provocano un terribile incidente

Questo è il momento in cui le macchine si fermano nel mezzo di una doppia strada trafficata per consentire a un automobilista di salvare un cane che attraversa un momento prima che un camionista tamponi i veicoli in coda.

L’incidente è stato girato da una telecamera a circuito chiuso nel comune di Naucalpan de Juarez nella città messicana centrale del Messico ed è stato condiviso sui social media dai servizi di emergenza locali.

Le autorità locali hanno anche confermato che diversi automobilisti sono rimasti feriti nell’incidente, sebbene non sia chiaro se qualcuno si trovi in ​​gravi condizioni.

Nel filmato, diverse macchine sono viste rallentare per un cane che è intrappolato vicino alla riserva centrale.

Mentre gli automobilisti si fermano per consentire a un uomo di correre sulla strada per salvare il cane, si sviluppa una fila di sette veicoli.

Proprio mentre l’uomo raccoglie il cane intrappolato, un enorme camion in corsa entra nel telaio e l’autista sembra non fare alcuno sforzo per rallentare mentre si avvicina alla fila di macchine.

Il camion si arma nei veicoli fermi e quasi colpisce l’uomo con il cane tra le braccia.

I rapporti non hanno menzionato se la polizia sta indagando sulla questione.

Netizen ‘Rafaelmart30’ ha incolpato il soccorritore del cane, commentando: “Le persone fanno cose stupide per gli animali e dimenticano la cosa più importante: le persone! Ha rischiato la vita di molte persone per quell’animale. ”

‘GaboxLive’ ha detto: “Quel camion avrebbe potuto fermarsi in tempo. Aspettano sempre di arrivare a pochi metri di distanza. Se vedono qualcosa da molto lontano, continuano a prescindere. “

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.