Trova zaino di Gucci per strada: l’aveva lanciato una coppia mentre litigava

E’ un furto appropriarsi di qualcosa abbandonato per strada? Il dilemma non è da poco. Questo filmato mostra una coppia che ha chiamato la polizia dopo aver gettato la loro costosa borsa Gucci a pochi metri di distanza. Per poi scoprire che era svanita pochi istanti dopo.

La giovane coppia si trovava nel distretto di Xuanwu a Nanchino, capitale della provincia cinese orientale di Jiangsu, quando iniziò a litigare su un marciapiede.

Le riprese della telecamera a circuito chiuso datate 12 settembre mostrano che la ragazza si è tolta la borsa Gucci – che si pensa fosse stata acquistata come regalo dal suo partner – prima che il suo ragazzo lanciasse lo zaino a circa 6 piedi di distanza in un impeto di rabbia.

Come sostiene la coppia, un passante in bicicletta individua il costoso zaino abbandonato e lo fa suo.

La coppia ha detto di aver smesso di litigare quando, cinque minuti dopo, ha scoperto che lo zaino Gucci non c’era più.

Il ragazzo ha detto alla stazione di polizia di Meiyuan Xincun: “L’abbiamo lasciato di fronte a questa farmacia e stavamo in piedi sul ciglio della strada a non più di 2 metri di distanza.

“Qualcuno l’ha preso.”

L’agente Ding Zuren ha dichiarato: “All’interno è stata caricata una carta commerciale con oltre 12.000 (1.355 GBP), oltre a un orologio e altri oggetti personali”.

Le autorità hanno dichiarato di aver rintracciato il ciclista lo stesso giorno e hanno recuperato la borsa Gucci della coppia e altre cose.

Non è chiaro se il passante sia stato accusato di furto o possesso illegale.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.