Comandante della polizia e guardia del corpo uccisi in un agguato per strada

Questo è il momento in cui uomini armati aprono il fuoco su un veicolo di pattuglia della polizia di passaggio e uccidono un comandante della polizia e la sua guardia del corpo.

L’incidente è avvenuto intorno alle 21:00 in Altos Norte Street, nella città di Ojuelos, nello stato occidentale messicano di Jalisco, quando il comandante Everardo Prado e la sua guardia del corpo si stavano avvicinando alla scena a bordo di un camioncino della polizia.

Secondo i rapporti, circa nove uomini armati in almeno due veicoli hanno aperto il fuoco sul veicolo della polizia prima di fuggire dalla scena.

Il comandante della polizia è morto sul posto mentre la sua guardia del corpo è stata portata in un ospedale vicino dove in seguito è morto per le ferite riportate.

Le autorità locali stanno indagando sull’incidente, ma devono ancora identificare eventuali sospetti, secondo i rapporti.

Nel filmato in bianco e nero della CCTV, si vede un’auto avvicinarsi a un incrocio e fermarsi in mezzo alla strada.

Il camioncino della polizia si ferma sulla strada.

Nel frattempo, si vede almeno un uomo armato che scarica i suoi colpi contro il veicolo della polizia.

La scorsa settimana, il commissario per la sicurezza di Lagos de Moreno nello stato di Jalisco, Vany Rodriguez, sarebbe stato ucciso insieme alle sue due guardie del corpo.

I media locali hanno riferito che quest’anno 23 agenti di polizia sono stati uccisi nello stato messicano.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.