Cavallo cerca di salire sul bus, l’autista chiude le porta appena in tempo

Molte persone odiano prendere i mezzi pubblici, mentre invece ci sono animali cui piacerebbe molto ma che per vari motivi, innanzitutto di stazza, non possono. E’ il caso del cavallo immortalato in questo divertente video in cui è in attesa a una fermata dell’autobus per poi sembra provare a salire sul mezzo.

Ma poi scappa quando l’autista chiude rapidamente le porte.

Il filmato è stato girato alla stazione degli autobus in Leninsky Avenue nella città natale di Vladimir Putin a San Pietroburgo in Russia.

Il video mostra il cavallo nel mezzo della città affollata che sgranocchia felicemente l’erba vicino alla fermata dell’autobus. Poco dopo, quando arriva l’autobus numero 45, il cavallo vede salire tutti gli altri, e si precipita verso le porte, mostrandosi intenzionato a salire.

Ma esita vicino alle porte, dando al conducente il tempo di chiuderle, il che spinge il cavallo a voltarsi e scappare di nuovo sull’erba.

Non è chiaro chi sia il proprietario del cavallo o cosa stesse facendo l’animale nel mezzo della città, anche se alcuni locali affermano che nelle vicinanze c’è un allevamento di cavalli che in passato aveva perso anche animali che finivano per girovagare per la città.

I commentatori online hanno scherzato sul fatto che almeno il cavallo ha cercato di salire su un autobus e non sulla metropolitana.

Il video sta diventando popolare sui social network, ottenendo oltre 23.800 visualizzazioni in poche ore.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.