Autista di scuola bus non vede donna sulle strisce e la travolge

Questo è il momento in cui un autista di scuolabus non si accorge di una donna di 53 anni che sta camminando sulle strisce pedonali proprio di fronte a lui e la investe trascinandola per alcuni metri.

Incredibilmente la donna viene spinta in avanti dalle ruote dell’autobus invece di essere schiacciata, cosa che le consente di sopravvivere all’incidente. I fatti sono avvenuti nella città di Antofagasta nella regione cilena settentrionale con lo stesso nome ed è stato ampiamente condiviso sui social media.

Nel filmato, si vede l’autobus che si ferma all’incrocio proprio mentre una donna inizia a camminare sulle strisce per attraversare la strada..

Mentre passa davanti allo scuolabus, il mezzo inizia ad accelerare e investe il pedone.


L’autobus trascina quindi la donna lungo la strada per diversi metri sotto il suo telaio.

L’autista sembra rendersi conto che qualcosa si trova sotto il bus e ferma il veicolo prima che diversi curiosi si precipitino per aiutare la vittima. Non è chiaro il motivo per cui è partito dato che la donna era chiaramente visibile.

Sorprende anche che l’autista del mezzo dopo l’incidente non scenda dal mezzo per accertarsi delle condizioni della donna, che è stata poi trasferita in ospedale dove le sono state diagnosticate lesioni multiple, ma le sue condizioni sono stabili.

L’inchiesta della polizia è in corso.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.