Parata per l’Indipendenza, soldato nei guai per un cavallo irrequieto

Questo è il momento in cui un soldato salvadoregno viene disarcionato dal suo cavallo che cerca di scappare durante una parata del Giorno dell’Indipendenza.

Il militare, di cui non si conosce il nome della forza armata di El Salvador (FAES) è stato filmato mentre cadeva da cavallo nella capitale el Salvador del sud, San Salvador, durante una parata per commemorare i 198 anni di indipendenza del paese centroamericano.

Girato durante la sfilata del Giorno dell’Indipendenza il 15 settembre, il filmato mostra il cavallo che si sente a disagio, probabilmente a causa della folla in aumento e del rumore forte.

Mentre il militare cerca di riprendere il controllo dell’animale irato, improvvisamente perde l’equilibrio e si schianta sull’asfalto con un tonfo.

Nel frattempo, l’animale stufo si allontana mentre il soldato si alza in piedi.

La clip termina con un altro soldato che riesce a fermare il cavallo e lo calma immediatamente.

Secondo i media locali, nessuno è rimasto ferito durante la parata alla quale ha partecipato anche il nuovo presidente del paese, Nayib Bukele.

Bukele è entrato in carica il 1 ° giugno dopo aver vinto le elezioni di febbraio e il 38enne è diventato il 46 ° presidente di San Salvador.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.