Litigano nel traffico, alla fine volano i pugni

Questo è un momento in cui un guidatore arrabbiato esce dalla sua auto per dare a un altro automobilista che stava usando la corsia d’emergenza, una lezione ma ha poi la peggio.

L’incidente, che ha avuto luogo sull’autostrada Borispol, nella capitale ucraina Kiev, è avvenuto quando il traffico era quasi fermo e un automobilista ha deciso di provare a prendere una scorciatoia usando la corsia d’emergenza.

Ciò ha fatto arrabbiare l’autista che viaggiava su una Toyota color argento. Quando la Hyundai scopre che la corsia d’emergenza non è più praticabile perché è bloccata da un’auto guasta, cerca di fermarsi.

Nel confronto che segue, sembra che entrambe le auto si tocchino leggermente, e quindi il conducente della Toyota esce per parlare con il suo rivale.

Ma prima ancora che la conversazione possa iniziare, il pilota della Hyundai inizia a spingere il suo avversario, e poi iniziano a volare i pugni. L’automobilista che percorreva correttamente la sua corsia oltre alla beffa riporta anche il danno, considerato che dopo un pugno iniziale, inizia a subire pesantemente le percosse del suo avversario.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.