Lei 21, lui 74 anni: faranno un bambino in diretta tv

Una coppia serba con una differenza di età di 53 anni parteciperà a uno show televisivo, un reality, in cui farà sesso regolarmente sperando di fare un bambino in diretta.

Secondo i media locali, il 74enne Milojko Bozic e la 21enne Milijana Bozic sono entrati nella nuova serie del reality show ‘Couples’, girato nella capitale serba settentrionale di Belgrado, come coppia sposata dopo il loro matrimonio del 7 settembre.

Il pensionato e la sua graziosa giovane moglie hanno detto ai media locali che faranno sesso regolare nello show dato che ora sono sposati ed entrambi sperano di avere un bambino.

Milijana: “Non escluderei di fare un bambino, ci sono tutte le condizioni giuste qui. Sono rilassata e tutti sono carini. Tutto è possibile”.

Ha aggiunto che non è preoccupata che il suo nuovo marito che si allontani da lei conquistato da una delle altre concorrenti dello show: “Nessuna di loro ha una possibilità. Conosco Milojko, è mio e non guarda le altre”.

La coppia ha anche rivelato di essere riuscita a tenere in piedi la loro relazione nonostanten i genitori di Milijana abbiano boicottato il matrimonio.

Milijana ha dichiarato: “Abbiamo parlato più volte con i miei genitori. Abbiamo visto mia mamma. Ha abbracciato Milojko e ora lo ha accettato”.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.