Due fulmini colpiscono un’auto nel traffico: l’esplosione è incredibile

Questo è il momento in cui una telecamera fissata sul cruscotto mostra un fulmine he colpisce due volte un’auto bloccata in un ingorgo.

L’esplosione ha bruciato l’antenna dell’auto, ha rotto il finestrino di una delle porte e ha anche fuso il computer di bordo e l’unità di controllo elettronica necessaria per far funzionare la chiave. Ma la macchina stessa era ancora guidabile e le luci funzionavano ancora.

Il filmato è stato catturato su una strada trafficata durante una forte pioggia quando il traffico ha iniziato a fermarsi sull’autostrada Berdsky a Novosibirsk in Russia lo scorso fine settimana (15 settembre).

Una Toyota RAV4 è proprio di fronte alla telecamera. A sinistra, possiamo vedere un 4WD con le luci dei freni accese mentre rallenta fino a fermarsi. Secondo quanto riferito, era l’inizio dell’ora di punta del pomeriggio.


Poi improvvisamente si vedono quelli che sembrano essere due fulmini che colpiscono la macchina, in rapida successione, e che vengono catturati nel filmato.

Galina Ershova, che guidava la Toyota: “All’inizio mi chiedevo cosa fosse successo. Il flash mi ha anche accecato per una frazione di secondo e mi ha lasciato confusa. ”

Funzionari locali per la sicurezza stradale hanno affermato che un fulmine su un’auto è un evento estremamente raro, tuttavia poiché tendeva a girare intorno all’auto piuttosto che attraverso di essa, le persone erano molto più sicure all’interno dei loro veicoli.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.