Ubriaco alla guida si incastra sotto il camion: per lui non c’è scampo

Questo è il momento in cui il proprietario di Maserati alla guida ubriaco sbatte con la sua auto sportiva da decine di migliaia di euro contro il telaio del camion di una società di logistica ad alta velocità.

Il fatale incidente che ha coinvolto la Maserati Ghibli nera metallizzata è avvenuto nella città nord-occidentale di Taoyuan, a Taiwan, alle ore 3:30 locali del 17 settembre.

Il filmato di Nankan Road nel distretto di Tahuuan Luzhu mostra il camion articolato appartenente a Kerry Logistics che esce dal parcheggio dell’azienda e si immette sulla doppia carreggiata prima di indicare una svolta a sinistra.

La Maserati guidata da Lee, 38 anni, arriva a tutta velocità e va a sbattere contro il lato del veicolo pesante, incanstrandosi contro il telaio del camion.

Le autorità che hanno risposto all’incidente hanno affermato che Lee era intrappolato al posto di guida e non dava segni vitali sulla scena dell’incidente.

Aveva subito un arresto cardiaco ma una volta giunto in ospedale, fu dichiarato morto.

La polizia di Taoyuan ha dichiarato che un successivo test tossicologico ha confermato che Lee era al di sopra del limite legale di alcol nel sangue ed èsospettato di essere stato alla guida sotto l’effetto di alcol al momento dell’incidente.

Le indagini sull’incidente sono ancora in corso.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.