Ciclista finge incidente per estorcere denaro, ma una telecamera lo incastra

Questo è il momento in cui un ciclista truffatore finge un incidente con un’auto prima di avvicinarsi al finestrino per chiedere denaro al conducente.

Purtroppo per il ciclista, una vicina telecamera a circuito chiuso nella città di Cali, nel dipartimento occidentale della Colombia del Valle del Cauca, ha registrato i momenti che hanno portato all’incidente fasullo.

Nel filmato, un’auto bianca attraversa una strada principale quando appare il ciclista che, con prontezza di riflessi, decide di andare contro il veicolo dandogli un calcio per poi cadere a terra.

Il ciclista posiziona quindi la bici e la borsa a terra prima di “zoppicare” verso l’autista.


Il ciclista gesticola in modo aggressivo verso l’automobilista prima che diversi passanti si avvicinino per intervenire.

Secondo i media locali, il ciclista ha cercato di ingannare l’autista al fine di estorcergli denaro.

Secondo i rapporti, il caso è stato indagato dalle autorità locali, ma non è noto se sporgeranno denuncia nei confronti del ciclista.

Il funzionario locale William Bermudez ha dichiarato: “La cosa più importante, non solo per questo tipo di incidente, ma per tutti i tipi di incidenti stradali, è aspettare le autorità.

“Purtroppo, in molti casi, si verificano truffe perché le persone non aspettano l’arrivo delle autorità perché temono che il loro veicolo possa essere sequestrato.”

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.