Scuola

Monte Paschi Siena Lavora: assunzioni 2019

Interessanti opportunità di lavoro in Banca Monte dei Paschi di Siena. Ecco le figure richieste

STAGE DIREZIONE CHIEF AUDIT EXECUTIVE (Settore Analisi, Planning e Reporting) – Siena
Il tirocini in Banca MPS è rivolto a laureandi o neolaureati in Statistica, Matematica, Fisica o Ingegneria. Si richiede una buona conoscenza di R, Python, SQL e Microsoft Office.

TIROCINIO DIREZIONE COO (Settore Operations Banca Corrispondente) – Mantova
La ricerca è rivolta a laureandi o neolaureati in Economia e Commercio, Economia e Finanza o Scienze Economiche e Bancarie. Devono conoscere Excel e i principali strumenti informatici. Inoltre devono possedere una buona padronanza della lingua inglese.

TIROCINIO SETTORE FISCALITA’ (Direzione COO) – Mantova
La risorsa cercata sta per conseguire o ha conseguito una laurea in Economia e Commercio, Economia e Finanza, Scienze Economiche e Bancarie o Giurisprudenza. Ha familiarità con i principali strumenti informatici, in particolare con Excel, e conosce bene l’Inglese. Si occuperà di gestione operativa e controllo della fiscalità applicata redditi di capitale e ai redditi diversi prodotti dagli strumenti finanziari domestici ed esteri detenuti dalla clientela.

SPECIALISTA SEGNALAZIONI DI VIGILANZA (Direzione COO) – Siena
L’offerta di lavoro Monte Paschi Siena è rivolta a laureati in materie economiche, statistiche, gestionali. Devono conoscere bene le norme in materia di Segnalazioni di Vigilanza e possedere capacità di analisi di processo e conoscenze di base di Project Management. Richiesta anche una buona padronanza di Excel e del pacchetto Office, oltre che della lingua inglese. Il possesso di almeno 3 anni di esperienza pregressa è considerato un requisito preferenziale.

SPECIALISTA BILANCIO E CONTABILITA’ (Direzione COO) – Siena
I candidati ideali sono laureati in discipline economiche, eventualmente con specializzazione in ambito amministrativo-contabile. Conoscono la normativa relativa ai bilanci bancari, i principi della contabilità e i processi amministrativi ad un ottimo livello. Conoscono bene gli strumenti di Office Automation, soprattutto Excel, e hanno un’ottima padronanza dell’Inglese.

MONTE PASCHI SIENA LAVORA CON NOI
Le offerte di lavoro in banca MPS vengono pubblicate attraverso la sezione riservata alle carriere del portale web del Gruppo. Da quest’area, infatti, è possibile accedere alla piattaforma dedicata al recruiting, consultare gli annunci relativi alle ricerche di personale e rispondere online a quelli di interesse.