Nonno porta nipote sulle spalle, ma la bambina resta soffocata da un nastro

Queste terribili immagini, viste più di 10 milioni di volte online, mostrano un uomo anziano che trasporta sulle spalle la nipote. L’uomo non si accorge che il collo della bimba è rimasto impigliato in una barriera a nastro e continua a camminare.

L’incidente è stato immortalato da una dashcam di un’auto in una città non ancora identificata in Cina il 30 agosto.

Nelle immagini si vede il nonno che si abbassa sotto il nastro della barricata e tenta di passare davanti alla macchina.

Ma non si accorge che il nastro è rimasto impigliato attorno al collo della nipote, soffocandola, mentre lui tenta di camminare in avanti.

Nelle immagini, gli occupanti del veicolo con la dashcam cercano di attirare l’attenzione del nonno, inutilmente, perchè l’uomo prova con tutte le forze a continuare a camminare, non domandandosi cosa gli impedisca di farlo.

L’uomo non si gira per controllare e cerca invece di procedere con tutte le sue forze.

La nipote sta per soffocare per via del nastro della barriera attorno al collo e quasi cade dalla schiena di suo nonno. Per fortuna un uomo e una donna si precipitano fuori dal veicolo e la aiutano a rompere il nastro di plastica, avvisando il nonno.

Quando i due accorrono, il nonno sembra ancora all’oscuro di ciò che è accaduto. Per questo l’uomo tenta di spiegarlo mettendosi le mani attorno al collo e mimando la scena.

Fortunatamente la bambina non ha riportato lesioni.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.