Scuola

Modella di Playboy lascia Monaco: “Poche opportunità per mia figlia”

La modella russa di Playboy Victoria Bonya, ex fidanzata del miliardario Alex Smurfit, ha abbandonato la Costa Azzurra per il Regno Unito, in modo che la sua giovane figlia possa cavalcare più cavalli.

La splendida ex fidanzata del magnate irlandese Alex Smurfit ha dato l’annuncio su Instagram per i suoi 6,3 milioni di follower e ha pubblicato un video dei suoi acquisti a Londra per il primo giorno di scuola di sua figlia in cui si lamenta delle lunghe code per i libri.

La 39enne ha affermato che sua figlia avrà migliori opportunità nel Regno Unito piuttosto che nella piccola città-stato di Monaco dove hanno vissuto negli ultimi sei anni.

Bonya ha dato alla luce la sua unica figlia Angeline Laeticia quando era fidanzata con Smurfit, figlio del multimilionario irlandese Sir Michael Smurfit, dal 2010 al 2017.

Ha deciso di portare la bambina di sette anni nel Regno Unito perché è un’appassionata cavallerizza e a suo dire Monaco non è ben equipaggiata per gli sport equestri.

La splendida modella di Playboy ha condiviso un video dell’acquisto dei libri e del necessario per il primo giorno di sua figlia nella sua nuova scuola.

Nella clip, Bonya spiega: “Siamo venuti qui per comprare tutto ciò di cui Angelica ha bisogno per la scuola. Ci è stato detto che tutto ciò di cui abbiamo bisogno è venduto qui. C’è una biblioteca dove troveremo tutto”.

Quando vede la lunga fila di genitori in attesa di acquistare materiale per il ritorno a scuola dei propri figli, Bonya sussulta e dice: “Oh, e la fila è lunga!”.