Prova ad ammazzare i parenti col Suv per banali questioni familiari

Questo è il momento in cui i poliziotti sparano all’auto di una donna dopo che lei ha investito un poliziotto mentre minacciava di falciare i suoi parenti in una disputa domestica.

La lite familiare è stata registrata da vicini sconvolti che hanno visto come la donna di nome Wang, 50 anni, ha guidato il suo SUV color argento contro i suoi parenti.

Il video girato nella città di Chaoyang, nella provincia nord-orientale della Cina, Liaoning, l’11 luglio, mostra dei bambini piccoli che si azzuffano sul terreno.

Una bambina si sente urlare mentre Wang spinge sull’acceleratore e minaccia di falciare i suoi parenti.

Riescono a togliersi di mezzo mentre la donna tenta diverse volte di schiantarsi contro un particolare membro della famiglia maschio con cui sta discutendo.

Il video mostra quindi agenti di polizia in uniforme che circondano Wang, cercando di farle lasciare il veicolo. Ma lei si allontana e colpisce un poliziotto che apre la porta del passeggero.

I testimoni sussultano mentre l’ufficiale cerca di colpire il finestrino della donna usando un manganello.

Quando non si ferma, il poliziotto estrae la pistola e spara contro la macchina della donna, e sembra mirare alle gomme.

Gli spari aiutano a sottomettere la donna mentre viene arrestata e scortata in un furgone della polizia pochi istanti dopo.

La polizia di Chaoyang ha detto che Wang ha ferito un agente durante l’incidente, senza che nessuna delle sue famiglie fosse danneggiata.

L’ufficiale non è in pericolo di vita, con ulteriori indagini in corso.

La polizia non ha rivelato il motivo per cui i membri della famiglia stavano litigando.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.