Bimbo precipita nel vuoto, all’ultimo istante avviene il miracolo

Questo è il momento in cui un bambino di quattro anni si lancia dal un cartello di un negozio fuori da una scuola materna prima di essere preso al volo da un uomo a terra all’ultimo secondo.

L’incidente è stato filmato in Wugang Street nella città di Shaoyang, nella provincia sud-orientale della Cina di Hunan e pubblicato sui social network, dove è stato ampiamente visto.

Secondo i media locali, il bambino di quattro anni era appeso a un cartello fuori dal balcone di una scuola materna cinese-inglese.

Nel filmato, si vede una dozzina di persone che guardano il ragazzo in difficoltà dal marciapiede.

Nel frattempo, il ragazzo è aggrappato al cartello mentre due uomini si arrampicano su una recinzione metallica per cercare di raggiungerlo.

Mentre i due uomini sembrano toccargli i piedi, il ragazzo improvvisamente si lascia andare e gli aiutanti lo mancano completamente.

Nel frattempo, il ragazzo precipita a testa in giù e manca la recinzione metallica prima che un uomo con una camicia bianca appaia per catturarlo all’ultimo momento.

Secondo i media locali, la madre del ragazzo è arrivata sulla scena e ha abbracciato il figlio salvato in lacrime.

Fortunatamente, i rapporti dicono che il bambino di quattro anni è illeso.

I residenti locali hanno detto che il ragazzo è il figlio del proprietario della scuola materna, anche se non è chiaro come sia finito appeso al cartello.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.