“Ho confuso freno con acceleratore”: donna si schianta contro una scuola e distrugge tutto

Queste sono le immagini girate all’interno di una scuola, dopo che un autista donna ha confuso i pedali sotto i suoi piedi e si è schiantata dritta attraverso l’ingresso ferendo tre alunni.

Due ragazzi e una ragazza – tutti studenti delle elementari – sono stati ricoverati in ospedale dopo l’incidente nella città di Ningguo, nella provincia di Anhui, nella Cina orientale, l’8 luglio.

Le autorità hanno detto che l’autista, Fang, stava viaggiando verso ovest su Longxi Road quando ha tentato di parcheggiare sul marciapiede fuori dalla scuola di matematica di Lexue Aoshu.

In una dichiarazione ufficiale, la polizia ha detto che Fang “ha fatto confusione alla guida” della berlina “pigiando erroneamente l’acceleratore anziché il freno”.

Di conseguenza, si è schiantata a tutta velocità contro l’ingresso della scuola, colpendo un muro di cartongesso e fracassando una porta di vetro alle 8:55 ora locale.

I video ripresi dopo lo schianto mostrano la berlina bianca della donna parcheggiata all’interno della scuola mentre un paramedico soccorre un alunno ferito.

Le autorità hanno affermato che tutti e tre i bambini erano in condizioni stabili e non in condizioni potenzialmente letali.

Fang è stata arrestata per un interrogatorio, ma non è sospettata di guida in stato di ebbrezza, secondo i resoconti della polizia.

Non è chiaro quanti danni abbia causato l’incidente.

Le indagini sono in corso.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.