Mette i figli a dormire nel congelatore: “Non avevo altro spazio”

Questo è il momento in cui un papà viene ripreso dai poliziotti che lo hanno fermato in autostrada e hanno trovare i suoi bambini che dormono in un congelatore gigante sistemato sul sedile posteriore mentre partono per una vacanza in famiglia.

Il signor Zhou, un autista di veicoli per le luci, stava attraversando il vecchio ponte nella sua città natale quando la polizia lo fermò nella città di Quzhou, nella provincia di Zhejiang, nella Cina orientale.

Il filmato della polizia che controlla il traffico mostra l’ufficiale che chiede: “Chi ti ha detto che potresti trasportare passeggeri in questo modo?”.

Il papà non risponde mentre gli agenti filmano suo figlio e sua figlia profondamente addormentati nel congelatore rettangolare nel retro del suo furgone.

Il ragazzo e la ragazza, che hanno 10 e 14 anni, sono di fronte all’altro capo del frigo mentre il poliziotto urla: “Questo è un congelatore!”

Aggiunge: “Non ho mai visto persone che dormono in un freezer prima. È molto pericoloso. ”

Il signor Zhou ha rivelato che i suoi figli sono in vacanza e ha voluto cogliere l’occasione per riportarli nella loro città natale di Hangzhou per una pausa.

Ma il congelatore occupava tutto lo spazio nel retro del suo furgone, così li fece dormire dentro e chiuse il coperchio, sperando che nessuno se ne accorgesse.

Le autorità hanno mandato via il signor Zhou con un avvertimento, ma hanno ordinato al padre di far viaggiare i suoi bambini su un’auto diversa.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.