Le versano olio bollente sulle gambe: la sua lucidità la salva

Questo è il momento in cui un cuoco di strada salta in una pentola di acqua fredda dopo che un motociclista pasticcione le investe il wok e le versa olio bollente su tutte le gambe.

Il filmato della CCTV della sig.ra Xu posta all’ingresso del ristorante di suo marito la mostra mentre fa spuntini di pasta fritta sul marciapiede quando l’incidente avviene nella città di Fuzhou, nella provincia orientale dello Jiangxi.

Il pessimo motociclista, Huang, fa schiantare la parte anteriore della motocicletta sul tavolo, che spinge il wok della signora Xu dal suo fornello a gas e poi a terra.

L’olio bollente brucia le gambe esposte della signora Xu, che si gira istintivamente e corre verso la pentola di metallo piena d’acqua usata per lavare i piatti.

Mentre sussulta nel dolore, salta e si siede, facendo rovesciare la pentola all’indietro.

Nel filmato, la sig.ra Xu è aiutata da testimoni tra cui il motociclista, che lavora come cuoco locale e che le coprono le gambe con salsa di soia nel tentativo di rinfrescare la pelle.

Il personale del ristorante ha detto che hanno usato la salsa di soia e le uova crude per coprire le gambe della signora Xu prima che arrivassero i paramedici e la soccorressero. La salsa di soia è spesso usata come rimedio casalingo per lenire le ustioni.

Il poliziotto Yu Jingheng ha detto: “[Il sospettato] ha preso parte al salvataggio, ma è rimasto per circa 10 minuti.

“Quando arrivò l’ambulanza, se ne andò.”

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.