Incinta di 6 mesi litiga con la suocera per il pranzo: “Credo di aver ucciso tua madre”

Questa sorridente donna incinta è stata arrestata per aver pugnalato sua suocera con un coltello prima di finirla in giardino con un forcone da fieno per una discussione su cosa servire per il pranzo.

Al marito, la donna ha riferito di aver sorriso e ha detto “Credo di aver ucciso tua madre”.

L’incidente è avvenuto nel villaggio di Poljanice, nel distretto di South Backa, nella provincia autonoma settentrionale della Vojvodina, mentre la famiglia stava preparando il pranzo.

Secondo i media locali, il sospetto di 31 anni, Kristina Kulcar, incinta di sei mesi, ha attaccato sua suocera Iboja Varga, 59 anni, nel giardino.

I rapporti hanno detto che Kulcar ha accoltellato la vittima nella parte posteriore con un coltello e quando la donna ferita ha cercato di fuggire sulla strada, la nuora l’ha raggiunta con una forca da fieno e l’ha finita.

Il marito del sospetto, Zoltan Varga, 41 anni, che era al lavoro quando è successo l’incidente, è stato chiamato a casa dopo aver ascoltato la tragica notizia.

Ha detto: “In un parco giochi vicino a casa nostra, ho visto Kristina con i nostri figli, che hanno due e quattro anni, e le ho chiesto cosa avesse fatto. Lei sorridendo disse: “Credo di aver ucciso tua madre”.

“Ho preso i bambini e le ho detto che non valeva la pena provare a scappare. Poi arrivò la polizia e la ammanettò.

“E’ stata una scena orribile. I paramedici hanno rovesciato il corpo di mia madre e il coltello le si era conficcato nella schiena. ”

Varga ha spiegato che un vicino ha visto il presunto omicidio, dicendo: “Quando è caduta, Kristina si è messa su di lei e ha iniziato a pugnalarla con la forca da fieno.

“Ha quasi tirato fuori uno dei suoi occhi, e l’ha pugnalata 10 volte nel collo e nel corpo.”

“Prima che andassi al lavoro, stavano entrambe parlando tranquillamente. Mentre bevevano caffè, hanno deciso di non cucinare perché c’era abbastanza cibo avanzato dal giorno precedente.

“Poi ho sentito che entrambe hanno iniziato a litigare per il pranzo.”

Ha aggiunto che sua moglie è stata ricoverata in una clinica psichiatrica in tre occasioni ed è stata anche curata in ospedale per malattia mentale.

Secondo quanto riferito, il sospetto è ora in un ospedale penitenziario perché è incinta.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.