Notizie dal mondo

Fa il bagno con i figli in piscina, all’improvviso vedono arrivare qualcosa di sconvolgente

Questo è il momento in cui i bambini e i loro genitori fuggono da una piscina galleggiante sul fiume quando una chiatta fuori controllo entra nella struttura facendo un rumore stridente.

L’incidente nella città di Wuzhou, che si trova nella regione autonoma del Guangxi Zhuang, nel sud della Cina, si è svolto il 6 luglio sul fiume Gui.

Il video mostra numerosi bambini e i loro genitori nella famosa piscina fluviale alle 18:00 ora locale, con temperature diurne che hanno raggiunto i 30 gradi Celsius.

Nel video, si sente il terrore dei presenti mentre la gigantesca chiatta a fondo piatto “Gui Gang Tong Shun 8678” arriva fluttuando verso la piscina.

La chiatta fluviale si schianta contro la piscina del fiume. I bambini poi fuggono dalla paura senza afferrare nessuno dei loro effetti personali mentre la barca che misura più di 100 piedi di lunghezza sbatte contro le barriere della piscina, causando un forte incidente.

Segue il panico mentre la chiatta raschia la piscina e sbatte contro il suo rimorchiatore, “Teng Hui 25”, ferendo cinque dei sei membri dell’equipaggio.

Le autorità e l’amministrazione per la sicurezza marittima di Wuzhou hanno detto che la chiatta stava tentando una svolta sul fiume Gui quando il suo skipper si è schiantato contro la piscina e il rimorchiatore.

I quattro membri dell’equipaggio della nave da carico non sono stati feriti e anche i clienti della piscina galleggiante non sono stati colpiti.

Non è ancora chiaro quanti danni siano stati riportati, ma nel frattempo proseguono le indagini sull’incidente.