Perde il volo per pochi minuti: scatena l’inferno in aeroporto

Questo è il momento in cui una passeggera infuriato prende un computer dalla scrivania della compagnia aerea e lo getta sul pavimento. Il motivo: aveva perso il suo volo.

L’incidente sorprendente si è verificato all’aeroporto Jose Maria Cordova, nella città di Rionegro, nel dipartimento centro-occidentale della Colombia di Antioquia dopo che la passeggera, a quanto riferito ubriaco, ha perso il volo con la compagnia aerea VivaAir.

La compagnia aerea ha spiegato ai media locali che la donna, che non è stata nominata nelle relazioni, era arrivata all’aeroporto dopo mezz’ora dall’imbarco e ha perso il volo.

Nelle immagini, la donna è in piedi al banco del servizio clienti della compagnia aerea, quando all’improvviso si sporge e prende uno degli schermi del computer.

Poi lo solleva in aria prima di lanciarlo sul pavimento, per poi dirigersi verso un altro schermo e rovesciarlo.

Può essere sentita dire “figlio di t****” mentre cammina verso la postazione del lavoratore e sembra provare a schiaffeggiarlo.

I media locali riferiscono che la donna è stata portata via dalla scena dalla polizia e arrestata. Gli ufficiali hanno anche aiutato i lavoratori delle compagnie aeree a ritirare gli schermi danneggiati.

VivaAir ha dichiarato: “Era un passeggero sul volo 8054 che volava sulla rotta MDE-BOG (aeroporto Jose Maria Cordova a Bogotà) in programma per le 11.40. Il passeggero è arrivato alle 12,10 di sera, il che le ha fatto perdere il volo non arrivando in tempo. Dopo aver perso il suo volo, si è presentata al nostro punto informazioni e si è rivolta al nostro staff in modo aggressivo. ”

I media locali riferiscono che la donna è stata arrestata, ma in seguito rilasciata per motivi sconosciuti. Viva Air ha annunciato che riferirà il caso ai pubblici ministeri.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.