Lega il suo cane dietro l’auto e lo trascina sull’asfalto: “In auto non c’era posto”

Queste immagini scioccanti mostrano un cane che viene trascinato lungo una strada a tutta velocità dopo che il suo proprietario l’ha legato sul retro della sua vecchia macchina. L’incidente è avvenuto nel distretto di Bergama, nella provincia turca occidentale di Izmir, ed è stato filmato dall’automobilista che procedeva sulla strada dietro il veicolo del proprietario del cane.

Nel filmato, il povero cane è visto legato alla parte posteriore della vecchia auto mentre corre lungo una strada di campagna.

L’animale viene trascinato lungo l’asfalto sul fianco e lotta ripetutamente per rimettersi in piedi.

Il video ha causato indignazione sui social media e le autorità locali hanno avviato un’indagine per trovare l’identità del crudele proprietario del cane.

Le autorità locali hanno immediatamente rintracciato la persona e il sospetto maschio, identificato come MH, è stato arrestato per crudeltà sugli animali e guida pericolosa.

Secondo i rapporti, ha ammesso che il cane era suo e ha addotto una scusante ancor più sconvolgente: ha detto che l’ha legato dietro l’auto perché in auto non c’era abbastanza spazio per lui.

La condizione attuale del cane è sconosciuta, ma dalle ultime immagini si percepisce che il cane ha smesso di muoversi a causa dei traumi e delle ferite riportate, per cui si teme che possa aver subito danni dai quali ha fatto fatica a guarire completamente.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.