Ragazzi giocano a calcio per strada: per farli smettere usa un trucco maligno

Questo è il momento in cui un uomo stufo versa olio di motore scivoloso sulla strada per fermare un gruppo di adolescenti che giocano a calcio fuori dalla sua casa.

L’incidente è stato filmato nella città di Bacau nella contea centrale rumena di Bacau e condiviso su Facebook dove il video è stato visto 409.000 volte.

Secondo i media locali, il gruppo di ragazzi giocava a calcio sulla strada fuori dall’appartamento dell’uomo quando improvvisamente apparve con un secchio di olio per motori.

Lamentandosi del fatto che fossero rumorosi, l’uomo ha poi versato l’olio sull’area di gioco dei ragazzi per farli smettere.

Uno dei ragazzi ha filmato il momento in cui il vicino scontroso ha versato olio sulla strada per rendere la superficie inutilizzabile per continuare a giocare.

Nel video, i ragazzi sbalorditi guardano mentre l’uomo rovina la loro area di gioco con l’olio e uno di loro dice sfacciatamente: “Nessun problema, signore. Aspetteremo che si asciughi. ”

Quando il commento ironico del ragazzino provoca una risata, l’uomo scontroso avverte: “Non osare provare a prendermi in giro.”

Il Netizen ‘Catalin Dragan’ ha condiviso il video con il messaggio: “Il signore ha versato l’olio bollente sulla strada per impedire ai bambini di giocare.

“Cos’altro vuole che facciano? Che stiano nelle loro casa a giocare ai videogiochi e ad assumere droghe? La polizia dovrebbe multarlo perché la strada non è di sua proprietà! ”

Dopo che il video è stato ampiamente diffuso, le autorità hanno agito, secondo i rapporti.

La portavoce della polizia di Bacau, Oana Cojocaru, ha dichiarato: “L’uomo è stato identificato e multato con 1.000 RON (190 GBP) per aver violato la legge 211/2011 in materia di protezione ambientale e gestione dei rifiuti”.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.