Cerca di spostare il camion in fiamme, ma si rivela una pessima idea

Questo è il momento in cui un camion in fiamme si rovescia su un fianco dopo che l’autista ha cercato di spostare il veicolo lontano da un centro abitato.

L’uomo coraggioso è salito sul camion dopo che è andato in fiamme sul ciglio della strada nella città di Nasirabad, nello stato del Maharashtra, nell’India occidentale.

Il veicolo viaggiava da Amreli a Gujarath e al momento trasportava un carico di vestiti.

L’autista si era fermato a lato della strada per fare uno spuntino ed era uscito dal veicolo vicino all’Hotel Soni quando è iniziato l’incendio.

Sono stati chiamati i vigili del fuoco, ma mentre l’incendio peggiorava, l’autista decise di provare ad arrampicarsi all’interno e spostarlo più lontano dall’hotel.

Le ruote anteriori caddero in uno scarico causando il ribaltamento del veicolo, ma fortunatamente l’autista riuscì a liberarsi e fu aiutato dagli astanti.

Due autopompe sono poi arrivati ​​sulla scena e hanno spento il fuoco.

La polizia di Nashirabad ha confermato che stava indagando sull’incidente, ma fortunatamente dai primi rilievi pare che nessuno sia rimasto ferito nell’incendio, che ha causato soltanto molti danni alle cose. Si sta indagando soprattutto per capire cosa abbia potuto causare le fiamme, se sia stata una combustione spontanea o se ci sia un dolo dietro.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.