Rientra nel garage di casa con moglie e figli: inizia una notte da incubo

Questo è il momento in cui una donna e suo marito vengono rapinati sotto la minaccia delle armi da alcuni teppisti mascherati mentre la donna stringe un bambino addormentato all’ingresso della loro casa.

Il filmato è stato girato a Model Town, un quartiere benestante situato al largo di Alipur Road, nel nord ovest di Delhi, parte della capitale indiana.

L’uomo, che è stato identificato solo con il nome di Varun, ha detto che i tre uomini che stavano viaggiando sulla stessa moto si erano fermati proprio mentre apriva le porte del suo cortile per guidare dentro intorno alle 3 del mattino.

Ha detto: “Come ho aperto il mio cancello, ho visto tre persone sospette su una moto con le facce coperte. Mi sono spaventato. Mi sono seduto di nuovo nella mia auto e sono andato avanti. ”

Ma i teppisti lo seguirono all’interno e il padre in preda al panico con la moglie che teneva il bambino in braccio e con un altro bambino sul sedile posteriore li implorava di prendere qualunque cosa volessero, ma di non danneggiare la sua famiglia.

Poi gli hanno rubato un braccialetto d’oro e hanno cercato nell’auto altri oggetti di valore, tra cui un telefono strappato alla moglie che aveva in grembo il bambino addormentato.

L’uomo ha detto che era così scioccato che non sono andati alla polizia fino al giorno successivo, dove hanno presentato una denuncia.

Ha anche consegnato le immagini della CCTV scattate dall’interno della casa che mostra i tre criminali.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.