Ragazzina dà da mangiare a un orso, il comportamento del padre è sconvolgente

Questo è il momento in cui una giovane ragazza nutre un orso selvatico sul lato di una strada e tenta persino di accarezzare l’enorme animale sul naso, il tutto mentre il padre la incoraggia a farlo.

Le scene sorprendenti sono state registrate da uno spettatore vicino al lago Vidraru, in Transfagarasan Road, nella contea di Arges, nella Romania centrale pochi giorni dopo che un gruppo di turisti è stato visto mentre nutriva orsi selvatici nella stessa zona.

Nel video, la ragazza, alimenta un orso selvatico con un pezzo di prosciutto.

Viene incoraggiata da un uomo, suo padre, e sembra persino che tenti di accarezzare l’orso sul suo naso mentre lo nutre.

Secondo quanto riferito, l’uomo che ha registrato la scena ha allertato le autorità, ma quando i soccorritori di montagna sono arrivati ​​sulla scena tutti se ne erano andati.

L’incidente arriva dopo che un gruppo di turisti è stato fermato per nutrire gli orsi selvatici dalla parte della Transfagarasan Road, definita “la più bella strada su cui guidare nel mondo” dall’ex conduttore di Top Gear Jeremy Clarkson.

Nel video, un gruppo di turisti può essere visto con le loro macchine ferme sulla strada mentre nutrono un paio di orsi selvatici.

Gli orsi sono in piedi fuori dalla strada e i turisti sembrano gettare cibo per loro e la persona che registra, che ha pubblicato il video, sul suo vlog ‘Cezar Outdoors’ abbassa il finestrino dell’auto e dice: “Sai che è pericoloso?”

Uno dei turisti risponde: “Nessun problema, non ci stiamo avvicinando a loro”.

Il dipartimento locale di soccorso alpino ha rilasciato una dichiarazione in cui si legge: “Ci sono stati più casi di orsi segnalati vicino a Transfagarasan Road, o vicino ad altri percorsi turistici, quindi stiamo cercando di comunicare il nostro modo di fare le cose.

“Per evitare gli attacchi dell’orso bruno, è assolutamente proibito nutrire o avvicinarsi all’animale per fotografie o altri motivi. Gli umani non sono prede da orso, ma se ricevono cibo costantemente lo considerano normale riceverlo in ogni momento, il che li renderà aggressivi “.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.