Saggio di ginnastica di fine anno: papà preparano sorpresa indimenticabile alle figlie

Questo è il momento virale in cui sette papà eseguono una routine ritmica di fine corso come sorpresa per le loro figlie ginnasta.

L’episodio è stato condiviso dai social media dal club di ginnastica “Cgr Tazmania Realejos” nella città di Los Realejos nell’isola spagnola di Tenerife, nelle Isole Canarie, dove è stato visto 1,5 milioni di volte.

Pare che l’idea sia stata dell’allenatore, quella di includere una “routine per i papà” durante la cerimonia finale per riconoscere il duro lavoro svolto dalle figlie durante il corso.

Sette padri sono entrati nel palazzetto e hanno sorpreso le loro figlie con una routine coreografica.

Un padre ha detto ai media locali: “Ci siamo allenati molto duramente. Immagina le facce dei bambini quando ci hanno annunciato e improvvisamente siamo apparsi. ”

La presidente del club, Vanessa Perez, ha dichiarato: “L’idea è avvenuta durante il pranzo e l’obiettivo era sorprendere le ragazze e impressionarle”.

Un altro genitore ha detto: “Abbiamo creato un gruppo di social media e tutti abbiamo deciso di intervenire subito, nessuno aveva bisogno di essere convinto”.

L’allenatore Joel Hernandez ha commentato: “I papà si sono allenati seriamente, lavorando con gli hula hoop e le capriole e facendo tutto bene”.

Ha aggiunto che lo spettacolo è stato preparato in soli cinque giorni.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.