Malmena la fidanzata nel traffico: la reazione di chi passa fa riflettere

Questo è il momento in cui una donna tenta di farsi aiutare da un’auto di passaggio in un tunnel dopo aver lottato con il suo fidanzato che la trattiene per i capelli e la malmena.

L’incidente è avvenuto all’interno del tunnel di Wanshishan, al di fuori della città di Xiamen, nella provincia del Fujian della Cina orientale.

Il video dell’incidente mostra il proprietario del mezzo che riprende la scena e il suo passeggero che viaggiano all’interno del tunnel autostradale a tre corsie quando incontrano la coppia che litiga sulla strada.

L’autista rallenta quando la coppia entra nel suo campo visivo, con la donna che disperatamente tenta di correre a capofitto contro le macchine che passano per cercare aiuto, e il suo compagno che la trattiene. Le auto rallentano per vedere la scena, ma il fatto che nessuno si fermi e scenda dall’auto per accertarsi che la donna abbia bisogno di aiuto, fa riflettere.

Quando l’autista del mezzo si ferma, l’autista chiede: “State litigando?”

Il ragazzo risponde: “Sì”, e a quel punto la donna si libera e cerca di salire su un taxi.

Viene afferrata in pochissimo tempo e tirata indietro dal fidanzato, che la tiene per i capelli mentre si siede sulla strada.

Secondo i rapporti, il proprietario del mezzo che ha ripreso la scena e il suo passeggero alla fine hanno preso la donna e hanno chiamato la polizia.

Le autorità hanno arrestato la coppia, che si era imbattuta nel tunnel a piedi e li ha condotti alla stazione di polizia di Bishan.

A ognuno di loro è stato dato un avvertimento e nessuna punizione aggiuntiva.

Non è chiaro su cosa stessero discutendo.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.