La costringe a salire in macchina, quando lei si oppone esplode la follia

Questo è il momento in cui una donna viene trascinata per strada ad alta velocità da un’auto prima di liberarsi e rotolare sull’asfalto dopo che un uomo ha cercato di forzarla a salire all’interno del veicolo.

La scena sorprendente è stata registrata da una telecamera CCTV nelle strade del comune di Texcoco, nello stato messicano centrale del Messico, dopo che la vittima, di età intorno ai 25 anni è stata avvicinata da un uomo a bordo di una Peugeot.

Secondo quanto riferito, ha cercato di costringerla a salire sul veicolo, ma lei ha resistito. L’autista, quindi, ha iniziato a scappare con la donna aggrappata al mezzo, trascinandola per diversi metri lungo la strada.

Nel video, due spettatori, uno su una moto, guardano mentre la Peugeot nera accelera lungo la strada con la donna trascinata dietro il finestrino posteriore. Poi cade sull’asfalto rotolando mentre l’autista si allontana e lo spettatore della moto si gira all’inseguimento.

La donna che ha assistito alla scena va ad aiutare la vittima a mettersi in piedi, per poi chiedere aiuto.

I media locali riferiscono che la vittima è stata portata in un vicino centro sanitario dove è stata curata per tagli e lividi e secondo quanto riferito è in buone condizioni.

Un’inchiesta è stata avviata nell’incidente ma non sono stati segnalati arresti. Nessun motivo è stato fornito per il tentativo di rapimento.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.