Donna travolta da un camion, quando riappare lascia tutti increduli

Questo è il drammatico momento in cui una donna sfugge incredibilmente alla morte dopo essere stata investita da un veicolo pesante prima di riemergere dall’asfalto pochi secondi dopo con solo lievi ferite.

L’incidente è stato ripreso da un testimone nella città di Zigong, nella provincia sud-occidentale del Sichuan, in Cina, il 28 giugno.

Il video mostra lo scooterista femminile che si trova davanti al camion che sta aspettando il semaforo verde.

Ma lei è nel punto cieco del guidatore che evidentemente non la vede quando le luci diventano verdi. Così il camion parte di nuovo come nulla fosse.

La coppia che è testimone dell’incidente sussulta quando la donna viene gettata a terra e portata via dal camion.

Incredibilmente, riappare pochi secondi dopo da sotto il camion e si vede seduta ferita dietro al veicolo pesante. Fortunatamente non si è trovata sulla traiettoria delle ruote e il camion era abbastanza alto per consentirle di restare appiattita a terra mentre la superava.

La donna, scampato il pericolo, si sposta rapidamente al lato del camion mentre gli altri veicoli rincorrono il camion per dirgli di fermarsi.

La donna fortunata e di riflessi pronti nel restare giù mentre il camion era sopra di lei, ha detto di aver ingannato la morte e ha riportato solo una lieve ferita al piede destro.

Eì stata curata in un ospedale locale.

La polizia di Zigong sostiene che l’incidente è stato causato dal fatto che la donna era nel punto cieco del camion, ma anche perché si era messa illegalmente sulla strada di fronte al veicolo.

Ulteriori indagini sono in corso.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.