Donna abbatte lampione con l’auto: la sua reazione è sconcertante

Questo è il momento in cui una donna alla guida si schianta contro un lampione mentre cerca di parcheggiare facendolo cadere. Poi scende dall’auto, controlla se ci sono danni al suo veicolo e si allontana come se nulla fosse accaduto.

L’incidente è stato catturato da una telecamera di sicurezza nella seconda città più grande della Bulgaria, Plovdiv, nella provincia meridionale dello stesso nome. L’autista, che non è stata citata nei rapporti, stava parcheggiando su una strada acciottolata.

Nelle immagini, si vede mentre avanza lentamente a bordo della sua auto verso il lampione quando, a quanto riferito, confonde l’acceleratore con il freno e l’auto travolge il palo.

Palo che si rompe in due e la parte superiore cade su una recinzione vicina mentre l’autista torna indietro di qualche metro e scende dall’auto, controllando che il paraurti non sia danneggiato.

La donna poi torna alla sua auto, chiude lo specchietto retrovisore, mette l’allarme e si allontana tranquillamente, tra l’altro lasciando l’auto parcheggiata in modo pessimo.

I media locali riportano che i residenti della zona pensavano che il lampione fosse corroso e caduto da solo, con un residente che diceva ai giornalisti: “Fortunatamente il lampione non è caduto sugli abitanti del luogo o sui turisti che passano regolarmente per questa strada nella città vecchia”.

L’incidente è stato segnalato alle autorità ma non è chiaro se sia stata aperta un’indagine.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.