Notizie dal mondo

Lecca una barra di metallo di 900°: quello che accade è da brividi

Queste immagini mostrano un uomo che lecca quella che sostiene essere una barra di ferro rovente di 900 gradi Celsius senza subire alcun danno alla lingua – aggiungendo che “si diverte a farlo”.

Il sessantaquattrenne Ilhan Kinay, della provincia di Trabzon, nella regione del Mar Nero, in Turchia, ha scoperto di avere un innato talento nel leccare pericolosamente metallo caldo diversi anni fa durante una scommessa con gli amici.

Ha detto ai giornalisti: “Ho iniziato a fare questo molti anni fa negli anni ’80 durante una scommessa con i miei amici che mi hanno detto che non sarei stato in grado di farlo. Da allora, lo faccio di tanto in tanto. L’unica chiave per il successo è il duro lavoro. Metto in guardia le persone a non provarci a casa, la loro lingua potrebbe bruciare. Sono l’unico in Turchia a poterlo fare. ”

Nelle foto, può essere visto leccare quella che sembra una barra di ferro incandescente e le immagini sembrano mostrare la sua lingua inalterata.

Kinay ha anche aggiunto che vuole fare domanda per il Guinness dei primati, dicendo: “Perché non dovrei entrare nel Guinness dei primati? Penso che sia il momento di farlo. Non è successo niente alla mia lingua dopo aver leccato il ferro caldo. Mi piace farlo.

Ilhan Kinay afferma di essere stato il primo a provarlo in Turchia dagli anni ’80.
“Le persone leccano gelati freddi e io sto leccando un gelato caldo. Non provo dolore. Voglio assistere a spettacoli e fare una performance. Sono sorpreso perché non mi è stato ancora offerto di partecipare a un programma. Sto aspettando offerte. ”

Il fabbro Murat Sevinc ha detto ai giornalisti che Kinay aveva già eseguito il numero nella sua bottega e ha detto “il segreto … è il coraggio”.