Notizie dal mondo

Banale lite nel traffico finisce come un incredibile film d’azione

Queste immagini mostrano un autista furioso che spinge un’altra auto in una strada trafficata e la manda a schiantarsi contro due auto parcheggiate in un impeto di rabbia stradale. Si dice che l’incidente sia iniziato dopo che il sospettato, il signor He, 45 anni, ha sentito la sua auto raschiata dalla vettura bianca – che sembra essere una Volvo -, con i due proprietari impossibilitati a raggiungere un accordo sul risarcimento.

I video realizzati dai testimoni nel distretto di Shunde a Foshan, una città nella provincia del Guangdong della Cina meridionale, mostrano le gomme che stridono rumorosamente mentre il signor He fa schiantare la sua auto contro la Volvo bianca.

Accelera una seconda volta e sbatte contro l’auto, che viene spinta all’indietro nel traffico.

Nella clip, un numero di automobilisti si allontana per evitare di cadere vittima della rabbia dell’automobilista, ma i proprietari di due auto parcheggiate non sono così fortunati.

Le immagini mostrano che le auto sono state danneggiate durante l’incidente, con una che sembra essere una berlina Honda, che se la cava davvero male, subendo gravi danni al paraurti anteriore.

La polizia di Shunde ha detto che il signor He è poi fuggito dalla scena del crimine a piedi, lasciando la sua Volvo in mezzo alla strada, ma è stato catturato poche ore dopo.

Ha ammesso di essere ubriaco quando è stato coinvolto nella disputa di collisione nel traffico.

Hanno aggiunto che ha anche ammesso di aver speronato deliberatamente la macchina dell’altro automobilista e di aver danneggiato due veicoli parcheggiati.

Nessuno è rimasto ferito durante l’incidente, ma il signor He rimane in custodia mentre continuano le indagini.