Televendita in diretta finisce malissimo: grave gaffe del conduttore

Questo è il momento in cui un ospite del canale commerciale cerca di dimostrare la capacità di resistenza di un piatto “infrangibile” ma finisce per farlo cadere sul pavimento rompendolo in centinaia di piccoli pezzi. La trasmissione, purtroppo per i testimonial, è andata in onda in diretta, per cui la figuraccia non è stata evitata. E sicuramente la ditta che ha pagato per sponsorizzare i propri piatti non sarà contenta del risultato, anche se in qualche modo ha avuto una pubblicità decisamente superiore a quella prevista.

Le scene esilaranti sono state registrate sul canale dello shopping malese Go Shop, con l’ospite Fauziah Gous che stava mostrando agli spettatori la qualità “infrangibile” dei piatti che vendeva.

Nel video, può essere vista tenere il piatto in mano mentre il conduttore si copre gli occhi prima di lasciarlo cadere sul pavimento dello studio.

Il piatto si frantuma all’istante e Gous rimane senza parole, ma il suo co-presentatore pronto di spirito salva la giornata dicendo che pensa che il piatto che Gous ha lasciato cadere sia stato gettato sul pavimento “molte volte” quel giorno, per questo non ha retto al’urto.

Il video ha ricevuto oltre 514.000 visualizzazioni e i netizen sono stati pronti a lodare il co-proprietario per il suo salvataggio in corner.

Go Shop fa parte del fornitore di TV satellitare Astro che opera in Malesia e Brunei e ha circa 3,4 milioni di abbonati alla TV a pagamento.

Go Shop è il canale commerciale del provider ed è simile al canale QVC nel Regno Unito.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.