Nonno e nipotina sullo scooter: all’improvviso il dramma

Questo è il momento in cui una ragazza e suo nonno vengono fatti volare da un’auto fuori controllo che attraversa un incrocio e si infrange sul loro scooter fuori da un fruttivendolo. Le telecamere di sicurezza dei negozio di frutta gestito dalla negoziante Ms Li mostrano lo scooter che si allontana con semaforo verde quando il mezzo si schianta contro di loro dal lato sinistro.

Il nonno e la ragazza seduta davanti a lui vengono buttati giù dallo scooter, che viene trascinato sul marciapiede mentre l’auto si ferma di colpo all’interno del negozio nel Meixian District di Meizhou, nella provincia del Guangdong, nella Cina meridionale.

Il video del pomeriggio del 25 giugno mostra testimoni che si affrettano a curare i feriti sanguinanti mentre il nonno finisce a terra tra il suo scooter e altri veicoli.

La venditrice di frutta Ms Li ha ricordato: “Ho guardato l’auto che volava nel mio negozio. Corsi fuori e vidi la bambina sdraiata a terra e coperta di sangue.

“L’ho presa e ho chiesto a chi apparteneva, ma nessuno ha risposto.”

Lei e un testimone hanno portato la ragazza, a quanto si dice una bambina, ma la cui età non è stata confermata, all’ospedale Yuedong nelle vicinanze per le cure.

“Ho lasciato cadere tutto, ho preso il mio telefono e la mia borsa e sono andata con lei”, ha detto la signora Li.

I paramedici hanno curato il nonno ferito fuori dal negozio della signora Li prima di portarlo in ospedale.

Il distaccamento della polizia stradale di Meizhou afferma che il conducente della berlina, la cui identità non è stata divulgata, si è schiantato a causa di un “errore operativo”.

Sia la ragazza che il nonno sono in condizioni stabili mentre continuano le indagini.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.