La bella turista furiosa spacca tutto in piscina a Ibiza

Altro che relax: non sempre le vacanze sono sufficienti a far calmare le persone. In alcuni casi, i nervi restano tesi come e più che nella routine quotidiana. Chiedere per informazioni alla protagonista di un surreale video che proviene dritto dritto da San Antonio, Ibiza: una bella turista bionda in costume perde il controllo e inizia a spaccare tutto ciò che trova a bordo piscina.


Una alla volta, getta in acqua praticamente tutte le sdraio presenti a bordo piscina. Alcune anche molto pesanti, va detto, ma lei le fa volare via come nulla fosse, accecata dalla rabbia. Non si fa mancare anche qualche oggetto più piccolo, come un tavolino, che fa la stessa fine.

In piscina non c’è nessuno, ma a un certo punto passa un ospite che raccoglie le sue cose e sembra darle della matta con un chiaro gesto del dito portato vicino alla tempia. Il resto degli spettatori assistono dai balconi dell’albergo che circonda la piscina, mentre vicino al bar una madre spaventata tiene lontano il figlio.

Altri turisti, anziché tentare di calmarla, contribuiscono a rendere la situazione più incandescente. Solo l’intervento della security dell’albergo riporta la situazione alla normalità. Resta il mistero su quale fosse il motivo del raptus. Forse una lite con il suo fidanzato, o forse qualche divergenza proprio con l’albergo di cui era ospite. O forse ancora, un modo per girare un video, farlo diventare virale e avere un po’ di celebrità.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.