Corsa dei tori, quello che fa una mucca coglie tutti di sorpresa

Queste immagini mostrano una mucca che si introduce in un bar dopo aver vagato per ore durante un evento di corsa al toro. L’incidente è stato filmato nella città di Laguardia, nella provincia settentrionale spagnola di Alava, situata nei Paesi Baschi e pubblicata sui social media.

La corsa dei tori faceva parte delle celebrazioni del festival della città in onore di San Giovanni e San Pietro.

Secondo i rapporti, una manza stava prendendo parte alla corsa dei tori quando si è schiantata contro un bar ed è entrata nel magazzino dove ha causato molti danni.

Nel filmato, diversi residenti attirano la mucca fuori dal bar poco prima che distrugga tutto, costringendo molti spettatori a fuggire per ripararsi.

Una cameriera ha detto ai media locali: “Non ha fatto male a nessuno, per fortuna. Quando è arrivata, il caffè era vuoto perché tutti erano fuori a guardare l’evento. ”

Ha aggiunto: “Vengo dalla Romania e lavoro qui da due mesi. Non ho mai visto una corsa di tori o una giovenca e la mia prima esperienza è stata troppo ravvicinata! ”

Un poliziotto ha detto: “La manza ha cercato di entrare nel caffè due volte e ha avuto successo al suo terzo tentativo. Il percorso era correttamente segnato, ma l’animale è riuscito a spostare un blocco. ”

Dentro il caffè, il poliziotto e diversi residenti hanno formato un sentiero con tavoli rovesciati per attirare la mucca fuori.

L’ufficiale ha detto: “Alla fine siamo riusciti a tirarla fuori senza che nessuno si facesse male.”

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.