Tubo di metallo vola in autostrada: conseguenze devastanti

Il filmato della dashcam all’interno di una BMW mostra un tubo metallico che vola dal retro di un camion e sfonda il parabrezza dell’auto sull’autostrada.

Le scene sorprendenti sono state registrate su un’autostrada nel distretto Sanshui di Foshan, nella provincia di Guandong, nella Cina meridionale, mentre un autista della BMW stava sorpassando due camion.

Nel filmato, il guidatore può essere visto sorpassare i due camion quando un tubo di metallo, a quanto si dice, un metro (tre piedi) di lunghezza arriva improvvisamente sul parabrezza e lo sfonda.

Il tubo colpisce il parabrezza dal lato del guidatore, rompendo il vetro e i media locali riferiscono che ha perforato il parabrezza.

L’autista, riesce a rimanere calmo e si ferma lentamente nella corsia di emergenza.

Uno dei colleghi dell’autista ha detto ai media locali: “Era spaventato a morte quando la barra di metallo si stava dirigendo verso di lui! Ma è fortunato, solo il suo stomaco è stato graffiato un po ‘. ”

Secondo quanto riferito, la polizia stradale è stata chiamata sulla scena, ma non è chiaro se il camionista sia stato fermato o se il conducente BMW abbia richiesto cure mediche.

Il netizen ‘Dong Xiaowu’ ha commentato: “Vado a comprare un casco per la mia macchina”.

E ‘Mohan’ ha commentato: “Dovresti comprare un casco per saldatura e un giubbotto antiproiettile”.

Mentre ‘Shengjian’ ha scritto: “Se il palo di metallo fosse arrivato un po’ più a destra, avrebbe bucato l’autista …”

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.