Notizie dal mondo

Marito e moglie salgono sull’aereo, l’annuncio del pilota li fa piangere a dirotto

Questo è il momento in cui un pilota appena laureato sorprende la mamma e il papà sostituendo un collega e annunciando che li sta facendo volando per la prima volta.

La scena commovente è stata registrata dopo che il pilota rookie Raphael Leong ha cambiato volo per sorprendere i suoi genitori mentre volavano da Ho Chi Minh City alla loro nativa Singapore sul Jetstar Asia Flight 3K558.

Nel video, Leong, 36, può essere visto annunciare ai passeggeri che il volo è “molto speciale” per lui perché i suoi “genitori sono a bordo”.

Può anche essere sentito dire: “Ho deciso di cambiare volo in modo da fare loro una sorpresa con un annuncio davanti alla cabina”.

Alcuni passeggeri iniziano quindi a battere le mani e aggiunge: “Questa è la prima volta nella mia vita che saranno su un volo che piloterò io. Ciao Pa, ciao Ma! Sorpresa, vi amo! ”

Dopo che il volo è atterrato, Leong ha rilasciato un’intervista insieme a sua madre Rosalind in cui spiega che si aspettava che fosse scioccata dal suo annuncio, ma solo in seguito si è accorto che si trovava in bagno quando ha dato la comunicazione.

Sua madre dice di aver sentito la voce di suo figlio e di aver pianto dalla commozione e spiega che è molto orgogliosa di come soleva dirgli di voler “raggiungere il cielo”.

Leong era solito pilotare aerei nella Repubblica di Singapore Air Force prima di passare a Jetstar l’anno scorso.