Notizie dal mondo

Condannata a un risarcimento, ha una reazione assurda nel traffico davanti a tutti

Questo filmato mostra una donna che si toglie i vestiti dopo essere saltata sul cofano di una berlina Mercedes-Benz mentre l’autista della macchina resta seduto incredulo.

Si pensa che il bizzarro incidente sia accaduto poche ore dopo che la donna, la signora Chen è stata rilasciata dalla custodia della polizia nella contea di Xuyi, che si trova nella città di Huai’an, nella provincia di Jiangsu, nella Cina orientale.

I video ripresi dai testimoni poco dopo le 20:00 ora locale del 25 giugno mostrano la signora Chen sdraiata sul cofano della Mercedes-Benz blu con le braccia e le gambe distese.

Si toglie i pantaloncini e la maglietta prima di calpestare con i piedi il cofano, con l’incredulo proprietario della Merc, seduto al suo interno, che sembra stia chiamando la polizia sul suo telefono.

La signora Chen in seguito rimuove il reggiseno e si vede gridare in modo incoerente ai testimoni mentre si trova sul tetto della costosa berlina tedesca.

Successivamente è stata scortata dalla polizia.

Le autorità hanno rivelato che la signora Chen è stata condannata a 10 giorni di detenzione amministrativa il 14 giugno per aver incendiato accidentalmente un camion parcheggiato.

Ha erroneamente acceso un incendio nel suo orto e ha incendiato il veicolo il 9 giugno, causando oltre 90.000 RMB (10.300 GBP) di danni.

La polizia crede che la signora Chen abbia avuto un “crollo” dopo essere stata condannata e aver appreso dei soldi che ora doveva.