Famoso blogger fa viaggio intorno al mondo con fidanzata terminale

Questo blogger britannico pluripremiato e la sua fidanzata malata terminale intraprendono un viaggio intorno al mondo mentre lei combatte il cancro al seno.

La tedesca Sabrina Wulf, 33 anni, ha incontrato il suo fidanzato britannico Kash Bhattacharya in un pub nel 2017 e si è subito innamorata di lui.

Nel 2016, Kash ha vinto il premio come miglior blogger di viaggi dell’anno del National Geographic e ha anche documentato le sue esperienze sui social media e sul suo popolare sito web, budgettraveller.org.

A Sabrina è stata diagnosticata per la prima volta un tumore al seno all’età di 23 anni quando il suo seno destro è stato amputato e il suo sinistro enucleato, intervento seguito da chemioterapia e radioterapia.

Due anni fa, Sabrina lasciò il suo appartamento, vendette i suoi mobili e lasciò il lavoro come infermiera per poter unirsi a Kash in un viaggio da sogno in tutto il mondo.

Tuttavia, apprese che il suo cancro era tornato e che questa volta non sarebbe sopravvissuta.

Sabrina ha detto: “Non sapevo come dire a Kash che sto morendo. Temevo che mi avrebbe lasciato. ”

Ha convinto i suoi medici a lasciarla volare per un mese e a portare le sue medicine con lei.

Quando la coppia arrivò in Thailandia, la prima tappa del loro viaggio mondiale, Sabrina soffriva così tanto degli effetti collaterali da essere a malapena in grado di muoversi, al punto che divenne depressa.

Sabrina ha detto: “Non è stato facile per Kash, ha immaginato il tempo con me in modo diverso. Più libero. Gli ho detto, se vuoi andare, vai ora. Più tardi, non sarò più in grado di gestirlo. ”

Tuttavia, Kash voleva rimanere con Sabrina e la riportò a Berlino per sottoporsi a trattamenti alternativi.

Dopo aver lavorato per un po’ per pagare la sua assicurazione sanitaria, alla fine decise di lasciare di nuovo la sua cura.

Ha detto: “Non voglio perdere tempo in compiti notturni e giorni in cui sono sempre stanca”.

Seguendo le orme del suo premuroso fidanzato, Sabrina racconta ora i suoi viaggi con Kash come un vlogger (video blogger).

Ha detto: “Voglio sperimentare il tempo di qualità e lasciare qualcosa di prezioso per gli altri. Apri nuovi mondi a te attraverso i miei video e pensieri di viaggio. ”

Da allora la coppia si è recata in Malesia, Lettonia, Canada e Regno Unito – nonostante non sapesse per quanto tempo Sabrina dovesse ancora vivere. Riesce anche a volare a Berlino regolarmente per sottoporsi a un trattamento.

Sabrina ha detto: “Non organizzo la mia vita intorno alla mia malattia, ma viceversa. Alcuni dottori pensavano che fosse divertente. Dovevo andare avanti.

“Posso solo incoraggiare altri pazienti a fare lo stesso. Tutti pensano di avere il tempo, ma nessuno lo sa davvero. ”

Nel frattempo, Kash è più che felice di trascorrere il suo tempo viaggiando per il mondo con la sua coraggiosa fidanzata e mostra regolarmente il suo amore per lei nei post sui social media.

Ha scritto: “Nessuno mi eccita, mi rende più felice e mi sfida più di lei. È un cliché, ma ogni giorno con lei è davvero un’avventura.

“Abbiamo una vita piena di molte sfide. A volte litighiamo e ci odiamo davvero. E questo è bello. È la vita. Non importa: ho tanti ricordi felici.

“Più che i ricordi, la più grande sensazione di essere amato è essere capita e accettata per chi sei – con tutti i tuoi difetti e le cose buone. Sabrina mi offre tutto questo e altro ancora. “

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.