Coppia viaggia in moto: quello che fanno all’improvviso è da pazzi

Questo è il momento in cui un passeggero su una moto si arrampica sulla sua ragazza mentre guida il veicolo senza fermarsi e i due si scambiano il posto senza fermarsi per poi, giusto per non farsi scambiare nulla, impennare ripetutamente.

Le scene sorprendenti sono state registrate nel distretto di Atasehir, nella parte asiatica della città turca più popolosa di Istanbul, e la coppia è stata criticata per la sua esibizione online dopo che la clip è stata pubblicata sui social media.

Nel video, una motociclista di sesso femminile, che come riferito è la fidanzata del passeggero, può essere vista mentre percorre una strada principale.

Il passeggero si sporge in avanti e afferra il manubrio prima di scavalcare la sua ragazza mentre si abbassa e si sposta all’indietro, con la coppia che cambia rapidamente posizione.

Il motociclista ha quindi celebrato la propria acrobazia tirando un’impennata per circa 20 secondi.

Un utente di social media che si crede sia il motociclista ha condiviso i media online dei video in cui la coppia ha ricevuto critiche da altri netizen per la prodezza.

Un utente senza nome ha scritto: “Stanno mettendo a rischio la vita degli altri, potrebbero uccidere persone innocenti nel traffico”.

E ‘Abdullah Ibrahimoglu’ ha scritto: “Sta rischiando anche la vita della sua ragazza”.

Mentre “VLCN” ha aggiunto: “Le autorità dovrebbero individuare quei corridori e prendere la loro patente di guida per sempre. Se qualcuno vuole correre pericolosamente dovrebbe farlo in aree chiuse al traffico”.

Non è chiaro se è stata avviata un’indagine.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.